L’ORGASMO DI PAPERINO

DAI FRAMMENTI DI UN MONOLOGO AMOROSO: L’AMORE TRA L’IMMAGINARIO E IL REALE

Questo video ha la colpa grave di contenere nel titolo la parola “orgasmo” e sembra che non si possa usare. E’ stato biasimato. Avessero almeno letto Freud e quella cosa sul perverso polimorfismo. Lo stesso vale per le favole, quelle originarie sono violente e hanno una marcata connotazione sessuale. Ma la lettura impegna la mente, lo sappiamo e le storie devono essere così come le ha raccontate Disney, o meglio come si vedono nelle animazioni. C’è una freddura di Checco Zalone sul Codice da Vinci: “Hai letto il libro? No, ho visto il film, così faccio prima”. Ecco, così si fa prima.

Autore: Giancarlo Buonofiglio

Manipolo paradossi sito web http://giancarlobuonofiglio.weebly.com/

10 pensieri riguardo “L’ORGASMO DI PAPERINO”

  1. Ma sul serio ti hanno infognato la mail di insulti? Ma pure gli animalisti? 😉 Mah sono davvero tempi bui se si nega anche a un papero (per giunta l’incarnazione della Sfiga) di parlare di orgasmo. Al massimo è Disney che poteva imbestialirsi per l’utilizzo non remunerato della sua I.P.
    Comunque è evidente è legittimo il tuo…scopo. E con questa parola, tiratemi pure le pietre.

    Piace a 1 persona

  2. Non so se serva aver letto Freud, credo basti leggere con interesse e cura. Leggere ed informarsi su diverse argomentazioni, può solo aiutare a crescere ed a allargare gli orizzonti.
    Detto questo, da quale libro mi consigli di iniziare?

    Piace a 1 persona

I commenti sono chiusi.