Grazie di … Cuore

cuoreruotante

Le persone che mi seguono, a cui va il mio infinito grazie per il coraggio, non sono, per me, “solo” followers, numeri,  ma, appunto, degli esseri umani in carne ossa. Con alcuni di loro ho la fortuna di poterli sentire anche in privato, per fare si che le conversazioni che iniziano durante un post possano continuare, così come la conoscenza, dando un senso più completo al blog. Tra i miei followers ci sono anche degli scrittori. Ho già letto un libro di Laura e presto mi accingerò a leggerne un secondo.  Quanto ne sento la necessità, leggo una delle poesie scritte  da MariaPia che stata così carina e dolce da inviarmi. Nel frattempo, in questi giorni, ho letto il libro di Giancarlo, ed ecco, a seguire,  la mia imparziale e serissima recensione.

Descrizione:  La favola è la lingua di ciò che chiamano inconscio. La parola inconscio non solo è…

View original post 365 altre parole

10 pensieri su “Quando il follower è uno scrittore

Rispondi

