Baciami stupido!

Una Biancaneve non troppo diversa dalla mia, meno sfacciata forse e disincantata, analogamente irriverente, ironica ma con gusto. Perché prima di essere un prodotto della fantasia, la Biancaneve di Cuore racconta con cruda delicatezza la vita, una parte almeno. E si sente la mano, anzi la penna di una donna che accarezza il personaggio senza graffiarlo. L’articolo completo di Cuoreruotante lo trovate qua

cuoreruotante

Terminato di lavare i piatti, dopo una succulenta cena, Biancaneve prese una ciotola di macedonia, l’amato tablet e tornò in giardino per continuare a giocare con i suoi nuovi amici. Pochi minuti dopo era già addormentata, un pò meno della Bella Addormentata, ma inequivocabilmente addormentata.

E ora se ne stava lì, adagiata dolcemente su di una distesa di rose porpuree, impeccabile nel tubino nero Mercoledì e le Louboutin con il tacco rosso, perché il rincoglionimento passa, ma lo stile resta. Dormiva beata,  i nani al suo fianco giocavano a tombola, Genoveffa rispondeva annoiata  sul gruppo Family di Whatsapp nell’attesa che il principe arrivasse a svegliare la sua best friend. Secondo i media nazionali il giovane sovrano aveva lasciato il palazzo reale ed era in viaggio, ma  erano già passati due giorni e di lui non c’era traccia, nemmeno una piuma.

Il cretino si era perso nella foresta. Non aveva aggiornato…

View original post 488 altre parole

Annunci

Autore: Giancarlo Buonofiglio

Manipolatore di paradossi sito web http://giancarlobuonofiglio.weebly.com/

14 pensieri riguardo “Baciami stupido!”

  1. Già andata nel suo blog e commentato. E’ troppo divertente questa favola moderna e da romana che sono non potevo astenermi dal notare certi particolari. Certo è che sti uomini a volte so proprio delle sole (se c’è bisogno di traduzione sono a disposizione).

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...